Nell’immediato dopoguerra, Pasquale Battista apre a Cetara un piccolo laboratorio di conserve alimentari, principalmente di alici, conducendolo con passione ed orgoglio fino agli anni ’90.
Il legame tra la lavorazione delle alici e Cetara viene da molto lontano e, oggi come ieri, continua grazie ai figli del signor Battista che, con immutata passione, lavorano le alici secondo i precetti della tradizione.
Nell’attrezzato laboratorio, ancora oggi, le fasi della lavorazione dei nostri prodotti sono affidate alle maestranze di una volta: la selezione delle materie prime, il controllo del prodotto, la trasformazione, la preparazione si svolgono sotto un controllo vigile per garantire gli standard di produzione nel rispetto delle normative vigenti.
Nulla è cambiato ed i sapori lo dimostrano. La passione e l’amore per il lavoro a carattere assolutamente familiare è una delle peculiarità della nostra azienda.
Tutti i prodotti Delfino Battista sono rigorosamente privi di conservanti ed additivi chimici per preservarne la qualità e mantenere intatto il gusto naturale.
In questi anni nulla è cambiato, la nostra azienda riesce a portare ogni giorno sulle vostre tavole prodotti garantiti e genuini.
Ingredienti semplici e naturali ed una lavorazione che rispetta la migliore tradizione cetarese rendono i nostri prodotti alimenti altamente indicati per un’alimentazione sana ed equilibrata. E’ d’obbligo ricordare che la metodologia di lavorazione è completamente artigianale per cui alcune operazioni come quella dell’inscatolamento del prodotto è affidata all’esecuzione manuale.






Visualizza i prodotti nel pdf.

SCARICA IL PDF